I pilastri del metodo TrainingTeam – Conversione Sforzo-Risultato

Non conta quanto ti alleni, ma i risultati che ottieni. 

Grazie al Metodo Trainingteam impari a non confondere lo sforzo con il risultato, ti alleni in modo più efficace, ottimizzando il tempo a disposizione.

C’è una grande differenza fra allenarsi e allenarsi bene, in linea con i propri obiettivi

Spesso si pensa che allenarsi tanto sia l’unica strada per raggiungere grandi risultati. 

Questo accade quando si confonde lo sforzo con il risultato. 

Molti atleti interpretano l’allenamento come una piacevole abitudine. Pur avendo obiettivi programmati si lasciano influenzare da ciò fanno gli altri colleghi, si uniscono a loro e fanno sì un allenamento, ma non l’allenamento programmato. 

A volte ne alterano completamente il significato metodologico. Alla richiesta di spiegazioni la risposta comune è: ma io ho comunque fatto allenamento, la maglietta è bagnata di sudore, ho faticato

Hanno fatto un allenamento, ma che non è servito a stimolare quelle qualità che il programma concordato riteneva per quel periodo prioritarie. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Non hanno, in sostanza, fatto passi significativi verso la realizzazione del loro obiettivo.

Perché scegliere il Metodo Trainingteam ?


Non ci sono formule magiche, ma anni di osservazione e studio di successi e risultati raggiunti, di impegno e applicazione. C’è tutto ciò che, solo chi ha sperimentato, può far conoscere.

Ci sono strategie e tecniche divenute eccellenti attraverso più di venti anni di esperienza. 

Non farti ingannare dalle facili promesse che in tanti fanno; per raggiungere risultati occorre allenarsi e tanto. I risultati non arrivano gratis, ma puoi raggiungerli facendo le cose giuste sotto la guida di un coach esperto e competente. Chi si allena con Trainingteam scopre che gli obiettivi desiderati diventano realtà. 

Lascia un commento

Everyday Heroes

Lascia la tua mail e scarica l'estratto gratuito