I benefici del metodo TrainingTeam

Vediamo alcuni tra i più importanti benefici che ottieni  affidandoti a Trainingteam.

1) Metodo sperimentato e garanzia di risultato

Puoi allenarti seguendo un metodo sperimentato su oltre 450 atleti allenati in carriera.

Il metodo non solo ti porta al risultato, lo fa ottimizzando il tuo tempo a disposizione per l’allenamento, spesso richiedendotene meno di quello da te impiegato prima di affidarti a me.

2) La Regola dell’invisibile

Hai accesso a tutto ciò che non potrai mai leggere in rete o sui libri perché frutto di 25 anni d’intensa esperienza a contatto con numerosi atleti, di studio e confronto con colleghi internazionali.L’applicazione della regola dell’invisibile diventa il metodo pratico per usufruire di metodologie e strumenti efficaci.

3) Incremento del tasso di conversione tra sforzo e risultato 

Iscriviti alla nostra newsletter

Imparerai a non confondere lo sforzo con il risultato, ma a come trasformare gli sforzi in risultati. C’è una sottile ma decisiva differenza tra svolgere un allenamento e svolgere bene un allenamento, in linea con i propri obiettivi. Non conta quanto ti alleni, ma quali risultati ottieni.

4) Affidabilità e disponibilità

Significa puntuale feedback sugli allenamenti da te svolti. Molti coach si preoccupano solo di somministrare programmi d’allenamento, noi andiamo a osservare la differenza tra programmato ed effettivamente eseguito. Questo atteggiamento porta al confronto continuo e al proficuo adattamento del programma in itinere. 

5) Risparmio di tempo e sua ottimizzazione

E’ vero che per essere competitivi nelle discipline di resistenza occorre allenarsi tanto, ma questo è solo uno dei tanti parametri che occorre controllare. Spesso con una corretta organizzazione dell’allenamento e una reale individualizzazione del programma si ottengono benefici straordinari riducendo le ore settimanali d’allenamento.

Lascia un commento

Everyday Heroes

Lascia la tua mail e scarica l'estratto gratuito